lunedì 15 aprile 2013

NOBLESS OBLIGE

Bocciata! 


Un trionfo di piume che ci lascia un dubbio su chi si sia ispirata la gieffina Guendalina Tavassi nel look virginale: un cigno o uno struzzo? ( e nel caso quanti ne ha spiumati per realizzare l'imponente meringa?) L'etoile del lago dei cigni o una vistosa ballerina di flamenco in bianco?
Scollatura che indugia sulla sua sesta misura abbondante, bouquet rosso fuoco, ombrellino bianco come una cinese qualsiasi, un candido velo per nobilitare il tutto.
Ma il tutto non si fa nobilitare: l'insieme vuole sembrare principesco, ma ahimé quando la sposa si mette troppa roba non sempre il mix riesce... Un po' come al Grande Fratello!
Bocciata!  









Rimandata a settembre!  
Non fosse per i suoi trascorsi quasi ci cascavamo!
Sembra un angelo, Eva Hengel, nel giorno delle sue nozze avvenute alla presenza dei suoi figli di diverse età. Alla ex pornostar, che si è sposata in una chiesetta sconsacrata ( la scelta ha un suo senso!) il bianco dona e si abbina coi riccioli d'oro e i fiori bianchi tra i capelli. Quasi chic il coprispalle in pizzo. Scelta interessante l'abito lineare e bianco. Almeno ha evitato il velo. Regalandoci una certezza, tra le tante incertezze della vita: se si veste di bianco lei... allora anche noi!

Nessun commento:

Posta un commento