lunedì 11 marzo 2013

SE LA MILLEFOGLIE LASCIA IL POSTO ALLA ROYAL CAKE....

Di Sara Calvitto

La torta ispirata alla sfilata di moda di Roberto Cavalli, piani e piani di glassa e in cima un bel tacco dodici; quella che ha più pizzi e merletti del corredo della nonna, dolci con incorporate fioriere di rose di marzapane rosso, la torta shabby chic e quella vintage. Roba che vi sentirete in colpa a mangiarne una fettina, e non perché siete a dieta!
Ma se non volete la classica millefoglie e preferite la wedding cake che gli invitati ricorderanno più del vostro vestito, ciò che ci vuole è Nana&Nana Cakes. Ovvero il brand di due sorelle con la passione per la pasticceria e la Sugar Art. Due menti, quattro anni di torte da tirar su un grattacielo: un talento internazionale per le maghe del Cake Design che si ispirano alla fotografia, alle illustrazioni giapponesi, alla danza, ai macarons. Non per nulla  sono state invitate a partecipare alla Squires Kitchen Exhibition in Inghilterra come intalian guests.
Ma se il matrimonio è sobrio, come si addice ai tempi, e la festa è nel giardino di casa, almeno toglietevi lo sfizio di farla voi la torta con rose inglesi di marzapane.
Nana&Nana organizzano anche corsi di cake design, portando in giro per l'Italia la loro arte. Come dicono le sorelle "la creazione che più amo è quella che non ho ancora creato". Ma magari potreste crearla voi!









Per info: www.nanaenanacakes.com

Nessun commento:

Posta un commento